Sirene di notte: gli interventi del 118

Sirene di notte: gli interventi del 118
Pubblicato:

Un'altra notte molto intensa per i soccorritori del 118. Le prime sirene ad azionarsi sono state quelle della Croce Verde di Pioltello, che è intervenuta per soccorrere una donna di 57 anni colta da malore in via Milano. Per lei trasporto in codice giallo al Cardiologico Monzino.

Poco più tardi è entrata in azione anche la Pav di Vimodrone, che alle 22.40 ha dovuto inviare un mezzo a Milano 2, in via Fratelli Cervi per un'intossicazione da farmaci che ha visto coinvolto un 46enne, per il quale per fortuna non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Alle 23.10 a Capriate il 118 è intervenuto per una caduta di un 43enne sulla Sp183, portato in codice verde a Verdellino. Lievi i due malori per i quali si sono accese le sirene a Segrate (Novegro) e Cologno attorno alla 1.30. I due protagonisti, un uomo di 46 anni e una donna di 27, sono stati portati in Pronto soccorso ma solo per accertamenti. 

Un altro malore ha chiuso la notte dei soccorritori quando oramai stava già spuntando il sole. Erano le 6.40 quando un'ambulanza è stata chiamata in via Ferrero a Pozzuolo Martesana per trasportare una 46enne all'ospedale di Melzo in codice giallo.


Seguici sui nostri canali