Sirene di notte: alcool e incidenti, nottata intensa per i soccorritori

Sirene di notte: alcool e incidenti, nottata intensa per i soccorritori
Pubblicato:

Una nottata decisamente intensa. E' quella che hanno vissuto i soccorritori del 118. Il primo intervento, il più grave, è stato alle 20.15 a Carugate, sulla Tangenziale Est, dove i sanitari hanno dovuto soccorrere un uomo di 56 anni protagonista di un incidente stradale. Usciti in codice rosso, le condizioni del ferito si sono però rivelate serie ma meno gravi del previsto: è stato portato in codice giallo al San Gerardo di Monza.

Pochi minuti prima della mezzanotte a Cologno Monzese intervento in via Roma, dove un 36enne è caduto in bicicletta. Per lui trasporto per accertamenti al San Raffaele.

Due malori lievi a Pioltello (un 46enne in via Cimarosa alle 2) e Gorgonzola (via Triese, uomo di 26 anni, alle 2.10) hanno fatto scattare altre sirene, mentre alle 3.10 a Gessate c'erano anche i carabinieri per un incidente che ha visto coinvolto un 45enne trasportato poi in codice verde a Melzo.

Due interventi anche alle luci dell'alba. Il primo alle 5,25 a Pessano, dove il 118 è intervenuto per la caduta di un 42enne, rivelatasi poi meno grave del previsto (è stato comunque accompagnato per accertamenti all'Uboldo di Cernusco). Alle 6.15, infine, è stato necessario l'intervento dei sanitari in via Einstein a Cassano d'Adda per una 38enne che aveva bevuto qualche bicchiere di troppo e che è stata trasportata a Melzo.


Seguici sui nostri canali