SIRENE DI NOTTE Incidente in corso a Capriate, investimento a Cologno

Sirene di notte nell'Adda e nella Martesana. Un malore a Vaprio e due incidenti stradali a Cologno Monzese e Capriate San Gervasio.

SIRENE DI NOTTE Incidente in corso a Capriate, investimento a Cologno
04 Ottobre 2017 ore 08:25

Sirene di notte con i principali interventi delle ambulanze e delle Forze dell’ordine in Adda e Martesana.

Sirene di notte a Vaprio

E’ stato chiamato il 118 ieri sera, intorno alle 22, per soccorrere il 45enne che si è sentito male a Vaprio d’Adda. Lungo la statale 525 si è precipitata un’ambulanza della Misericordia di Inzago insieme all’automedica, chiamate a  intervenire in codice rosso. Sul posto hanno prestato i primi soccorsi all’uomo che è stato poi portato in codice giallo presso l’ospedale cardiologico Monzino di Milano.

Incidenti a Cologno e Capriate

Intorno alle 6.30 di stamane, invece, il Pav di Vimodrone è dovuto intervenire a Cologno Monzese in via Trento al civico 76. Lì, infatti, un uomo era stato investito da un veicolo. Per fortuna, però, le conseguenze sembrano non essere state gravi: l’uomo è stato soccorso e portato in ospedale in codice verde.

Disagi, invece, si riscontrano a Capriate dove meno di 20 minuti fa, intorno alle 7.50, si è verificato uno scontro auto moto nella trafficata via Bergamo. Sul posto sono già in azione ambulanza e automedica. La viabilità potrebbe subire rallentamenti.

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia