SIRENE DI NOTTE A 18 anni rischia il coma etilico

Sirene di notte a Cologno e Capriate. Un ragazzo rischia il coma per abuso di alcol. Una donna è caduta, senza gravi conseguenze.

SIRENE DI NOTTE A 18 anni rischia il coma etilico
09 Ottobre 2017 ore 07:08

Sirene di notte con i principali interventi di 118 e Forze dell’ordine durante le ore notturne.

Sirene di notte a Cologno Monzese

Erano da poco passate le 23 quando in centrale operativa 118 è arrivata la chiamata per un intervento a Cologno Monzese. I soccorritori di Sesto San Giovanni sono stati mandati d’urgenza, in codice giallo, in via Europa. Intossicazione etilica il motivo della chiamata. Quando i volontari sono arrivati sul posto hanno trovato un 18enne riverso in terra. Lo hanno soccorso e portato in ospedale sempre a Sesto San Giovanni in codice giallo.

Una caduta a Capriate

Intorno all’1, invece, i paramedici sono dovuti intervenire anche a Capriate San Gervasio. In via Da Vinci il 118 è stato chiamato per una donna di 35 anni che era caduta. Nonostante i soccorritori siano usciti in codice giallo, alla fine non è stato necessario trasportare la donna in pronto soccorso.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia