Signora "chic" beccata a rubare champagne al supermercato
E' accaduto all'Esselunga di Pioltello: fermata dal personale di sicurezza e "consegnata" ai Carabinieri
Non c'è pranzo di Natale o veglione di Capodanno senza bollicine. Ma da qui a rubarle queste bollicine ce ne passa.
"Bollicine" a scrocco in vista delle festività natalizie
Una donna "chic" è finita nei guai ieri, giovedì 19 dicembre 2024, per il furto di cinque bottiglie di champagne avvenuto all'interno dell'Esselunga di Pioltello. La signora è entrata nel supermercato come una normale cliente, salvo poi cercare di oltrepassare le casse senza pagare la merce "frizzante".
Signora fermata e denunciata dai Carabinieri
E' stata notata dal personale di sicurezza del market, che l'ha fermata e ha allertato il 112. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Compagnia, che hanno provveduto a denunciare a piede libero la signora per furto. La merce è stata riconsegnata agli aventi diritto.
Il potenziamento dei controlli da parte dell'Arma
E' solo uno degli interventi che i militari hanno eseguito in questi giorni nelle attività commerciali che si trovano nel perimetro della Compagnia, potenziando i controlli nell'ambito delle ormai imminenti festività natalizie. La signora in questione, come altri ladri sorpresi a rubare, avrà ormai solo una possibilità per rendere piacevoli le feste: pagare lo spumante...
È sempre più all' ordine del giorno che avvengano tentativi di furto. Esselunga ha un occhio di riguardo per i propri clienti, non li pressa, non li mette in condizioni di sentirsi il fiato sul collo da parte del personale...e i clienti tentano di sottrarre la merce. Forse un po' più di severità!
Le prossime bollicine le vadano di traverso! Grazie ai sorveglianti ed alle forze dell’ordine 👍🏻