Commenti su: Si tuffa nell’Adda e viene inghiottito dalla corrente. Sedicenne gravissimo in ospedale

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

marco

ma si come per i monopattini,o per quelli in 9 in auto, se nessuno controlla, tutti giustificano sempre tutto, sarà sempre peggio.avanti così