Fiume Adda

Si tuffa e picchia la testa contro un sasso, è grave

E' successo a Cassano d'Adda. Il 31enne è stato portato con l’elicottero in codice rosso al Niguarda

Si tuffa e picchia la testa contro un sasso, è grave
Pubblicato:

Si è tuffato di testa sbattendola contro un sasso e perdendo i sensi. E’ grave il pachistano che mercoledì pomeriggio si è gettato nel fiume a Cassano d'Adda.

L'acqua era alta meno di un metro

Il 31enne era andato al Traversino per stare al fresco insieme ai suoi amici. Si è tuffato in un punto in cui l’acqua non raggiunge il metro di profondità e ha picchiato la testa contro uno dei massi che si trovano sul fondale, perdendo i sensi.

Gli amici e altri bagnanti si sono accorti di quello che stava succedendo, così sono entrati per prenderlo e portarlo a riva mentre altri hanno allertato il numero di emergenza 112.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri della Compagnia di Pioltello, un’automedica, un’ambulanza della Croce dell’Adda e un elicottero partiti in codice giallo. Le condizioni del 31enne, che perdeva sangue dalla testa, sono apparse subito molto gravi e i soccorritori sono rimasti parecchio tempo al Traversino per rianimarlo. Una volta stabilizzato, è stato portato in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale Niguarda.

I presenti sono rimasti molto scossi da ciò che hanno visto, soprattutto per la violenta ferita alla testa.

Seguici sui nostri canali