Ladri in azione

Si tagliano per rubare le offerte per un cane malato

E' successo a Cassano d'Adda. I delinquenti sono stati "puniti" per le loro malefatte

Si tagliano per rubare le offerte per un cane malato
Pubblicato:
Aggiornato:

L'ingordigia di voler prendere anche le poche monete contenute in un barattolo per raccogliere fondi per l'operazione di un cane malato è costata dei tagli ai ladri senza cuore, che si sono feriti per aprirlo.

La titolare: "C'era sangue dappertutto"

Hanno voluto portare via tutto il contante che c’era in negozio, persino gli spiccioli destinati all’operazione di un cane ammalato. Ma l’ingordigia è stata punita: aprendo il barattolo di latta che conteneva le donazioni, i ladri si sono tagliati compiendo il furto ai danni del negozio Karen Nail's di via Mazzini a Cassano d'Adda.

E’ successo nella notte la scorsa settimana. Così la titolare Karen Riganti:

Le attrezzature che uso sono costose. Per fortuna non sono state toccate. Ad accorgersi che qualcosa non andava è stato un ragazzo che ha notato la finestra aperta e ha avvisato il proprietario del locale, che a sua volta è andato a controllare e ha visto il vetro rotto e poi mi ha avvisata. Ringrazio quel giovane per l’attenzione avuta: secondo me è importante cercare di aiutarsi gli uni con gli altri, soprattutto tra commercianti.

Alla fine sono stati portati via 60 euro che erano in cassa, un robot che pulisce i pavimenti e 15-20 euro contenuti nel barattolo di latta per le donazioni al canile di Pozzo d’Adda.

Nell’aprirlo si sono tagliati, c’erano macchie di sangue dappertutto. Ho impiegato parecchio tempo per ripulire tutto, compresi i vetri della finestra frantumata che erano finiti sul divano

ha concluso la titolare. La donna ha poi sporto denuncia ai Carabinieri.

cassano d'adda Si tagliano per rubare le offerte per un cane malato
Foto 1 di 3
IMG-20240227-WA0031
Foto 2 di 3
IMG-20240227-WA0032
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali