Malore

Si sente male mentre sta guidando, ma riesce a fermarsi davanti alla farmacia

E' successo a Gorgonzola, in via Cristoforo Colombo. L'ambulanza è arrivata sul posto in codice rosso.

Si sente male mentre sta guidando, ma riesce a fermarsi davanti alla farmacia
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è sentito male mentre si trovava al volante della sua auto, ma è riuscito a fermare la macchina proprio davanti alla farmacia di via Cristoforo Colombo a Gorgonzola. Diversi passanti preoccupati si sono fermati per chiedere se l'anziana madre, che viaggiava con lui sul sedile del passeggero, avesse bisogno di aiuto.

Malore al volante, paura a Gorgonzola

Oggi, giovedì 28 ottobre 2021 intorno alle 16.50, un 59enne stava viaggiando a Gorgonzola in via Cristoforo Colombo quando all'improvviso si è sentito male. Un automobilista ha visto il veicolo procedere in modo anomalo e ha anche temuto lo scontro, ma l'uomo è riuscito a lasciare la vettura sulla curva con via della Ronchetta, proprio davanti alla farmacia di via Colombo.

Immediatamente è stato lanciato l'allarme e sul posto è arrivata un'ambulanza dei Vos di Gorgonzola in codice rosso. Sul sedile del passeggero c'era con lui l'anziana madre, che è stata fatta sedere su una panchina. Diversi passanti si sono preoccupati delle condizioni della signora e del figlio e la farmacista è intervenuta per dare una mano ai soccorritori.

Le condizioni del 59enne fortunatamente si sono rivelate meno gravi di quanto ipotizzato inizialmente e l'uomo è stato portato in codice giallo al Pronto soccorso. Sono stati avvisati i parenti sia per stare vicino alla madre sia per rimuovere l'auto lasciata in curva.

Seguici sui nostri canali