Soccorso

Si sente male dopo la partita di tennis, arriva l'ambulanza e lo porta in ospedale

Attimi di apprensione oggi, sabato 5 giugno 2021, poco prima delle 12, in un centro sportivo di Cologno Monzese, quando un uomo di 49 anni ha accusato un malore. E' stato portato in ospedale in codice rosso.

Si sente male dopo la partita di tennis, arriva l'ambulanza e lo porta in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Si sente male dopo la partita di tennis e viene soccorso da un'automedica e da una ambulanza. Il fatto è avvenuto poco prima delle 12 di oggi, sabato 5 giugno 2021 in un centro sportivo di Cologno Monzese.

Cologno Monzese, si sente male dopo la partita di tennis

Un uomo di 49 anni ha accusato un malore subito dopo aver concluso la partita di tennis. Il fatto è avvenuto poco prima delle 12 in un centro sportivo situato in via Papa Giovanni XXIII a Cologno Monzese.

L'intervento dei soccorsi

Tempestivo è stato l'arrivo dei soccorsi. In loco, dopo pochi minuti dal fatto sono arrivati un'ambulanza della Croce Bianca di Brugherio e una automedica. Gli operatori sanitari hanno quindi portato il paziente in ambulanza. Il mezzo non è partito fino  a quando le condizioni del paziente non sono state stabilizzate. L'uomo è stato poi portato in codice rosso all'ospedale Monzino di Milano.

Seguici sui nostri canali