Si sente male al bar, intervengono automedica e ambulanza
Chiamata al 112 per un uomo di 57 anni che si era sentito male: fortunatamente le condizioni erano meno gravi di quanto si temeva

Una pausa pranzo movimentata in viale Europa a Pessano con Bornago, dove sono intervenuti i sanitari del 118 per prestare aiuto a un uomo che si era sentito male.
Sanitari e pompieri al bar di Pessano
Intorno alle 13 di oggi, mercoledì 26 marzo 2025, un'ambulanza dei Vos di Gorgonzola e l'automedica proveniente dal Santa Maria delle Stelle di Melzo sono intervenuti in codice rosso presso il bar d'angolo di viale Europa, nella piazzetta commerciale. Insieme a loro la Centrale operativa dell'agenzia regionale emergenza urgenza ha chiesto anche la presenza dei Vigili del Fuoco ha seguito di una persona che ha accusato un malore.
L'uomo, di 57 anni, è stato visitato dal personale medico e poi caricato sull'ambulanza per essere trasportato al Pronto Soccorso dell'Uboldo di Cernusco sul Naviglio. Fortunatamente la situazione era di gran lunga meno complessa di quanto si temeva, così i pompieri sono potuti tornare immediatamente alla base senza dover intervenire, e anche i sanitari hanno operato con un codice verde in uscita.
i vigili del fuoco per uno svenimento?perchè non l'elicottero?