Si schianta contro un albero a Truccazzano
Sul luogo dell'incidente sono sopraggiunti i soccorsi in codice giallo, insieme ai Carabinieri della Compagnia di Pioltello
Panico stamattina a Truccazzano per un automobilista, che ha perso il controllo della propria vettura andando a sbattere contro un albero.
Arrivato a Truccazzano ha perso il controllo della macchina
Sono stati momenti di terrore quelli che ha vissuto un automobilista questa mattina, domenica 26 marzo 2023, intorno alle 8.40, quando si è schiantato contro un albero.
L'uomo, un 34enne residente a Palosco, in provincia di Bergamo, stava viaggiando a bordo della propria autovettura, una Fiat Punto.
Poco prima delle 9, però, ha perso il controllo del veicolo all'altezza di via del Santuario, a Truccazzano, ed è andato a sbattere violentemente contro un arbusto.
Soccorsi in codice giallo
Sul posto sono sopraggiunte in codice giallo un'autoambulanza e un'automedica, che hanno provveduto a soccorrere l'uomo.
Sono arrivati sul luogo del sinistro anche i Carabinieri della Compagnia di Pioltello, che hanno provveduto ai necessari rilievi per accertare la dinamica dell'incidente.
Le cause della perdita di controllo sono ancora da accertare, intanto il bergamasco, che è rimasto ferito nell'impatto violento, è stato trasportato al San Raffaele di Milano dai soccorritori, poco prima delle 10.