L'incidente

Si ribaltano in auto a Cernusco, due 20enni soccorsi in codice rosso

Il sinistro è avvenuto nella notte: il giovane alla guida di un'Audi A2 ha perso il controllo. Ferito anche il passeggero

Si ribaltano in auto a Cernusco, due 20enni soccorsi in codice rosso
Pubblicato:

Paura per un incidente che nella notte tra ieri, venerdì 4 agosto 2023, e oggi, sabato 5 agosto, ha provocato il ferimento di due 20enni a Cernusco sul Naviglio.

Incidente con l'Audi, due 20enni soccorsi in codice rosso

Il sinistro si è verificato poco dopo l'1 in piazza Risorgimento. Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Pioltello, i due giovani che viaggiavano a bordo di un'Audi A2 si sono ribaltati in piazza Risorgimento. Dopo la chiamata al 112, la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce Verde di Pioltello, in codice rosso, oltre a una gazzella dell'Arma della Stazione cittadina.

La macchina si è ribaltata

Alla guida dell'Audi c'era un 20enne cernuschese, che ha perso il controllo dell'auto autonomamente, fino a quando il veicolo si è ribaltato. A rimanere ferito nell'impatto è stato anche l'amico coetaneo seduto sul sedile del passeggero.

Sono stati trasportati all'ospedale San Raffaele

Medicati e stabilizzati sul posto dai soccorritori del 118, i due giovani sono stati poi trasportati in codice giallo al Pronto soccorso dell'ospedale San Raffaele. A ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro saranno ora i Carabinieri. Particolari utili potrebbero arrivare dalle immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona.

Seguici sui nostri canali