spaventoso incidente

Si ribaltano con la minicar, tre minorenni feriti

Nella collisione con un'altra auto, il veicolo si è cappottato.

Si ribaltano con la minicar, tre minorenni feriti
Cronaca Melzese, 26 Gennaio 2021 ore 18:29

Si ribaltano con la minicar dopo un contatto con un’altra auto, feriti tre minorenni. Brutto incidente questo pomeriggio, martedì 26 gennaio 2021, a Rodano.

Minicar ribaltata, tre ragazzi soccorsi

Il sinistro si è verificato pochi minuti prima delle 17 in via Marconi a Lucino, a pochi metri di distanza dall’ex Municipio di Rodano. Secondo quanto riferisce Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) le persone coinvolte sono tre, due ragazzine di 15 anni e un ragazzo di 16. Da una prima ricostruzione dei fatti la vettura su cui viaggiavano i minori sarebbe entrata in collisione – per cause ancora da chiarire – con un altro veicolo. Nessuna conseguenza per il conducente di quest’ultimo, mentre la minicar si è letteralmente cappottata.

Immediatamente è scattata la chiamata ai soccorsi. Sul posto sono arrivate in codice rosso due ambulanze, una della Croce Bianca di Cernusco sul Naviglio e una della Croce Bianca di Paullo. Insieme a loro anche i sanitari dell’automedica, data la situazione complessa dell’intervento.

Presente sul luogo dell’incidente anche una pattuglia della Polizia Locale di Pioltello-Rodano che ha eseguito i rilievi e dovrà ricostruire l’esatta dinamica del sinistro, al momento ancora al vaglio.

I ragazzi sono stati accompagnati in ospedale (tra il San Gerardo di Monza e il San Raffaele di Segrate).

 

6 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli