Si ribaltano con il Suv in viale Fulvio Testi, morto un ragazzo di 20 anni e ferito l'amico di 23
Secondo le primissime ricostruzioni il mezzo su cui viaggiavano i ragazzi si sarebbe ribaltato dopo aver sbattuto contro un cordolo.
(credit ph. Bennnati)
Tragedia in viale Fulvio Testi
Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto: il ragazzo di 20 anni coinvolto in un incidente avvenuto in viale Fulvio Testi non ce l’ha fatta ed è morto poco dopo l’arrivo in ospedale. La tragedia si è consumata nella serata di domenica 6 giugno 2021 nel tratto di strada vicino al Parco Nord.
L'impatto domenica sera
La chiamata di aiuto al 118 è arrivata domenica sera, pochi minuti prima delle 22.30. Sul posto, la centrale operativa di emergenza e urgenza ha inviato due ambulanze e un’automedica.
Gravemente ferito l'amico 23enne
Le condizioni sono sembrate subito molto gravi e a nulla è servita la corsa disperata in ospedale, al Niguarda, per salvare la vita al ventenne. Coinvolto anche un ragazzo di 23 anni, ferito in maniera seria ma per fortuna non in pericolo di vita. Anche lui è stato portato in ospedale, in codice giallo.
Il Suv si sarebbe ribaltato dopo aver sbattuto contro un cordolo
Sul posto anche la polizia locale di Milano e i vigili del fuoco. Le circostanze del violentissimo impatto sono ancora al vaglio degli agenti: secondo le primissime ricostruzioni, l’auto, un Suv, su cui viaggiavano i ragazzi si sarebbe ribaltata dopo aver sbattuto contro un cordolo. Forse all’origine dell’incidente l’alta velocità, ma saranno i rilievi della polizia locale a chiarire ogni dettaglio.