Cronaca
L'incidente

Si ribalta in Jaguar sulla Padana: morto un 51enne

E' accaduto alle prime ore del mattino di oggi, venerdì 29 ottobre 2021, a Gessate: per il guidatore non c'è stato nulla da fare.

Si ribalta in Jaguar sulla Padana: morto un 51enne
Cronaca Cassanese, 29 Ottobre 2021 ore 08:22

Si ribalta in Jaguar sulla Padana: morto un 51enne. E' accaduto alle prime ore del mattino di oggi, venerdì 29 ottobre 2021, a Gessate: per il guidatore non c'è stato nulla da fare.

Incidente mortale a Gessate: perde la vita un 51enne

L'incidente mortale è avvenuto questa mattina, poco dopo le 4, in località Villa Fornaci, a Gessate. A perdere la vita è stato un 51enne residente a Basiano.  Proveniente da Masate, ha perso il controllo della sua Jaguar XE presumibilmente per l'alta velocità all'altezza della rotonda, ribaltandosi più volte. La vittima è S.G., classe 1970. Il decesso è stato constatato sul posto.

Ferito anche il passeggero a bordo della Jaguar

A intervenire dopo la chiamata al 112 sono stati i Carabinieri della Stazione di Gorgonzola, due ambulanze e un'automedica in codice rosso. Il passeggero della Jaguar, un 24enne residente a Inzago, è rimasto invece ferito, venendo trasportato in codice giallo al Pronto soccorso del San Raffaele. Entrambi si stavano recando a Pistoia per lavoro.