Si ribalta in auto con due bimbi a bordo | SIRENE DI NOTTE
Spaventoso incidente a Cinisello Balsamo. Sono intervenuti i pompieri per aiutare gli occupanti a uscire dall'abitacolo. Fortunatamente non ci sono feriti gravi.

Si ribalta in auto con due bambini a bordo. E' l'esito di uno spaventoso incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, avvenuto questa notte domenica 28 aprile 2019 a Cinisello Balsamo al confine con Sesto San Giovanni.
Si ribalta in auto
L'incidente è avvenuto in via Cadorna, poco dopo l'1. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni, che hanno fatto arrivare anche 118 e Vigili del fuoco. Secondo quanto si è potuto ricostruire sino a ora, il veicolo si sarebbe scontrato con un'altra auto uscita da un incrocio.

Le immagini dell'incidente (foto B&v photographers)
Si ribalta in auto a cinisello balsamo con due bambini a bordo intervento di vigili del fuoco carabibnieri e 118









le immagini dell'incidente (foto B&v photographers)
Si ribalta in auto a cinisello balsamo con due bambini a bordo intervento di vigili del fuoco carabibnieri e 118
Momenti di paura
Dopo l'impatto la vettura si è ribaltata. A bordo erano presenti un uomo di 35 anni, una giovane di 22 e due bambini, una femmina di 3 e un maschietto di 5. I soccorritori sono arrivati con due autoambulanze (Soccorso Sesto e Croce rossa di Cinisello) e un'auto medicalizzata.
Intervento dei pompieri
I bambini erano i più terrorizzati. I pompieri hanno aiutato tutti gli occupanti a uscire dall'abitacolo. Fortunatamente nessuno sembra aver riportato gravi conseguenze. Sono stati accompagnati all'ospedale San Gerardo di Monza in codice verde.