incredibile

Si presenta in ospedale con il pene incastrato in un peso da bilanciere: liberato dai pompieri

E' successo a Legnano. L'uomo, 54 anni, aveva provato a "liberarsi" da solo ma senza successo così ha deciso di andare ai medici che hanno chiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco.

Si presenta in ospedale con il pene incastrato in un peso da bilanciere:  liberato dai pompieri
Pubblicato:

Un uomo di 54 anni si è presentato al pronto soccorso con il pene incastrato in un peso da bilanciere. Per liberarlo è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. Una storia incredibile quella accaduta a Legnano e  raccontata dai colleghi di PrimaMilanoOvest

Pene incastrato in un peso da bilanciere

Una scena surreale quella che si è presentata agli occhi dei medici e infermieri del Pronto soccorso dell’ospedale di Legnano: un uomo si è presentato al triage col pene incastrato in un peso da bilanciere, del peso di 2 chilogrammi, ossia quei pesi che si utilizzano per fare sollevamento pesi nelle palestre.

L’arrivo dei pompieri

Prima di recarsi al Pronto soccorso il 54enne aveva cercato di “liberarsi” da solo. Ma non ci era riuscito. Allora non gli è restato altro da fare che recarsi in ospedale e chiedere aiuto. Solo che la situazione era delicatissima e i medici hanno dovuto chiedere l’intervento dei Vigili del Fuoco: questi, una volta arrivati sul posto si sono messi subito al lavoro (con un mini flessibile e una piccola cesoia) e, dopo aver tagliato il disco in quattro parti, l’uomo è stato “liberato”.

Seguici sui nostri canali