Si presenta davanti a Mediaset: "Voglio parlare con Barbara D'Urso!". E arrivano i Carabinieri

La donna voleva accedere agli studi di Cologno Monzese, ma invece di incontrare la conduttrice ha trovato i militari.

Si presenta davanti a Mediaset: "Voglio parlare con Barbara D'Urso!". E arrivano i Carabinieri
Pubblicato:

Si presenta davanti a Mediaset: "Voglio parlare con Barbara D'Urso!". E arrivano i Carabinieri. La donna voleva accedere agli studi di Cologno Monzese, ma invece di incontrare la conduttrice ha trovato i militari. E' accaduto questa mattina, venerdì 17 dicembre 2021.

"Voglio parlare con Barbara D'Urso!"

Voleva a tutti i costi oltrepassare i cancelli di viale Europa, per entrare negli uffici di Mediaset e raccontare alla D'Urso un problema personale. Solo che davanti a lei ha trovato nell'ordine il personale della sicurezza dell'azienda e poi i Carabinieri, intervenuti sul posto attorno alle 10.30 dopo la chiamata al 112 fatta dagli stessi vigilanti. E' stato richiesto l'intervento dell'Arma perché a quanto pare la donna (che si trovava in compagnia del fidanzato) non ha preso bene il "no" della vigilanza. Ed è andata in escandescenze. Da qui la decisione di allertare i Carabinieri.

L'intervento dei Carabinieri

I militari della Compagnia di Sesto San Giovanni sono arrivati davanti a Mediaset con due gazzelle. Alla fine la "denunciante" si è dovuta arrendere all'evidenza: alla vista delle divise non ha potuto far altro che desistere dal suo intento, allontanandosi assieme al compagno. Per lei ora, per farsi ascoltare, non resterà da fare altro che mandare una mail...

Seguici sui nostri canali