Si masturba nel parcheggio della stazione: denunciato 27enne
Atti osceni in luogo pubblico ancora una volta, nella stazione dei treni della città
E' successo di nuovo nel giro di poche settimane: un altro uomo si è masturbato davanti a tutti nella stazione di Melzo.
Si masturba davanti a tutti nel parcheggio della stazione
Si masturba nel parcheggio della stazione di Melzo: denunciato a piede libero un 27enne residente in città.
Il secondo episodio di atti osceni in luogo pubblico a distanza di due settimane, sintomo che qualcosa sicuramente non va: un bilancio quanto meno triste quello che si conta nella stazione di Melzo, che sale a due denunciati che hanno evidentemente perso il senno.
Questa volta, invece che sulla banchina come nei giorni scorsi, è accaduto nel parcheggio della stazione sempre sabato pomeriggio, proprio nell’ora di punta dei pendolari. E' sceso dalla sua macchina e ha iniziato a toccarsi, lì, davanti a tutti.
Le chiamate ai Carabinieri
E’ stato immediatamente notato e così, tanti, terrorizzati e inorriditi, hanno iniziato a tempestare di telefonate i Carabinieri della stazione cittadina per avere un pronto intervento.
I militari si sono precipitati in pochi minuti sul posto e ci hanno messo poco a individuarlo, dato che quando sono arrivati lui era ancora intento nella sua pratica. Un giovane di 27 anni, incensurato, residente a Melzo.