Atti osceni

Si masturba in stazione a Melzo: è il terzo caso in un mese

Sul posto infatti è arrivata la Polizia Locale, che l’ha colto sul fatto e l’ha trasportato poi negli uffici per denunciarlo per atti osceni in luogo pubblico

Si masturba in stazione a Melzo: è il terzo caso in un mese
Pubblicato:

Si masturba in stazione a Melzo. Un giovane di 25 anni è stato portato via e denunciato dalla Polizia Locale per atti osceni.

Si masturba in stazione: è il terzo caso in un mese

Si tratta del terzo episodio a distanza di poco tempo dagli altri due: una vicenda che inizia a preoccupare.

Sembra incredibile, eppure è successo di nuovo: un altro uomo, un giovane di nazionalità straniera di 25 anni, è stato sorpreso a masturbarsi nel sottopassaggio della stazione cittadina.

Di nuovo sono partite le chiamate alle Forze dell’ordine: sul posto infatti è arrivata la Polizia Locale, che l’ha colto sul fatto e l’ha trasportato poi negli uffici per denunciarlo per atti osceni in luogo pubblico.

All'inizio di maggio era stato un 27enne residente in città a venire denunciato dalle Forze dell'ordine. I pendolari avevano iniziato a tempestare di telefonate i Carabinieri della stazione cittadina per avere un pronto intervento.

 

Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 27 maggio 2023.

Seguici sui nostri canali