L'intervento

Si incastra con il Kayak nell'Adda, intervengono i sommozzatori

La giovane è stata portata in salvo dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco.

Si incastra con il Kayak nell'Adda, intervengono i sommozzatori
Pubblicato:
Aggiornato:

Paura per una ragazza a bordo di un Kayak sull'Adda vicino alle sponde di Capriate: la giovane era rimasta incastrata in un albero che affiorava dal corso d'acqua.

L'intervento dei Vigili del fuoco

Il nucleo sommozzatori dei Vigili del Fuoco della stazione di Treviglio sono intervenuti lungo le sponde dell'Adda a pochi metri dal territorio di Capriate per salvare una ragazza caduta in acqua all'altezza del castello di Trezzo quando si trovava a bordo del proprio Kayak. Sul posto sono arrivate due ambulanze, l'elisoccorso e i Vigili del Fuoco. Il compagno che la seguiva da terra si è subito precipitato sulle sponde e le ha lanciato una corda riportandola sulla terra ferma. Grazie all'intervento dell'elisoccorso la ragazza è stata trasportata all'ospedale di Bergamo per accertamenti.

Decine di persone in apprensione

Molte le persone che dalla sponda trezzese dell'Adda e dal ponte che unisce Trezzo a Capriate si sono fermate a guardare l'intervento, che ha visto anche la presenza dell'elisoccorso. La giovane sembra essere rimasta illesa nonostante l'incidente. Trascinato via dalla corrente il kayak.

Seguici sui nostri canali