intervento

Si getta nel Naviglio in secca, ricoverato

Sul posto si sono dirette una pattuglia della Polizia Locale, una dei Carabinieri e un’ambulanza dei Vos di Gorgonzola

Si getta nel Naviglio in secca, ricoverato
Pubblicato:
Aggiornato:

Ieri, lunedì 10 ottobre 2022, in piazza della Chiesa a Gorgonzola le Forze dell’Ordine e gli operatori dei Vos hanno soccorso un 46enne che  si è gettato nel Naviglio, privo d’acqua, nel tentativo di togliersi la vita.

Si getta nel Naviglio in secca, ricoverato

Un gesto dettato dalla disperazione che avrebbe potuto concludersi tragicamente. Erano da poco passate le 19.30 di ieri, lunedì 10 ottobre 2022, quando un uomo di 46 anni in piazza della Chiesa a Gorgonzola ha cercato di togliersi la vita gettandosi nel Naviglio, che in quel momento era in secca.

Sul posto si sono dirette una pattuglia della Polizia Locale, una dei Carabinieri e un’ambulanza dei Vos di Gorgonzola. Le condizioni dell’uomo, fortunatamente, non sono risultate gravi. Le autorità sono riuscite a stabilizzare e tranquillizzare il 46enne, che è poi stato portato in codice verde all’ospedale di Melzo per ulteriori accertamenti.

L’uomo ora sarà supportato anche dalla parrocchia di Gorgonzola. Sul luogo erano presenti anche i due sacerdoti, che lo assisteranno aiutandolo a trovare una sistemazione tramite la comunità.

Seguici sui nostri canali