Si getta dal balcone, salva per miracolo

Si lancia dal balcone di casa, ma viene salvata dalla pensilina dell'androne del condominio.

Si getta dal balcone, salva per miracolo
Pubblicato:
Aggiornato:

Elisoccorso, automedica, ambulanza, Vigili del fuoco e Forze dell'Ordine sono accorse d'urgenza a Melzo per prestare soccorso a una donna che ha cercato di togliersi la vita gettandosi dal balcone di casa.

Si getta dal balcone, ma si salva

Un vero miracolo quello accaduto oggi pomeriggio intorno alle 16.30. Una donna sulla cinquantina aveva deciso di farla finita. Per questo si è affacciata dal balcone della sua abitazione e si è lanciata nel vuoto. Un volo di diversi metri, ma un miracolo è avvenuto. Infatti nel cadere la donna si è schiantata sulla pensilina dell'androne condominiale, ammortizzando l'impatto.

Fratture a gamba e bacino

Stando alle prime informazioni, l'ostacolo che si è interposto con il suolo ha permesso di salvarle la vita. La donna, infatti, ha riportato la frattura di una gamba e del bacino. E' stata trasportata in ospedale in elisoccorso, ma non sembra essere in pericolo di vita.

Soccorsi tempestivi

L'elicottero è atterrato presso il campo da calcio dell'oratorio Sant'Alessandro e i medici sono stati trasportati sul luogo del tentato suicidio. Ad attenderli anche i Vigili del fuoco che hanno accompagnato i sanitari sulla pensilina che ha funto da ammortizzatore nella caduta.

Seguici sui nostri canali