Sospiro di sollievo

Ritrovato il 78enne che si era allontanato dal San Raffaele

L'uomo aveva fatto perdere le sue tracce alle prime ore del mattino di ieri, sabato. La bella notizia data dalla figlia

Ritrovato il 78enne che si era allontanato dal San Raffaele
Pubblicato:
Aggiornato:

Si era allontanato dall'ospedale San Raffaele, nel quale era ricoverato, tra le 4 e le 5 del mattino di ieri, sabato 19 ottobre 2024. Da qui l'avvio delle ricerche del 78enne.

AGGIORNAMENTO: L'uomo è stato ritrovato nella giornata di ieri, domenica, in un'area in disuso del nosocomio in discrete condizioni di salute e ricoverato nuovamente presso il reparto dov'era ricoverato in precedenza.

Ritrovato l'anziano allontanatosi dal San Raffaele

Poco fa è arrivata la notizia che tutti speravano di sentire. L'anziano, infatti, è stato ritrovato. A darne notizia l'associazione Penelope, che aveva dato il via a un tam tam sui social. Questa mattina, domenica 20 ottobre, a Penelope è arrivata la chiamata della figlia dell'uomo. Poche parole, ma di grande importanza: "Lo abbiamo ritrovato!".

Le ricerche e il sospiro di sollievo

L'uomo, al momento dell'allontanamento dall'Unità operativa di riabilitazione Dimer nel quale era ricoverato, indossava il braccialetto dell'ospedale. A una mano, invece, aveva ancora l'ago a farfalla. Addosso solo una maglietta a maniche corte, aspetto che aveva fortemente preoccupato i parenti, visti i giorni di pioggia insistenti. Poi il sospiro di sollievo.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali