Si addormenta con la sigaretta accesa e scoppia un incendio
E' accaduto a Sesto San Giovanni: l'inquilina, una 43enne, è stata trasportata in ospedale. L'appartamento dichiarato inagibile.
Si addormenta con la sigaretta accesa e scoppia un incendio. E' accaduto a Sesto San Giovanni: l'inquilina, una 43enne, è stata trasportata in ospedale. L'appartamento dichiarato inagibile.
Si addormenta fumando e scoppia un incendio
Non ha riportato ustioni, ma è stata comunque trasportata al Pronto soccorso per accertamenti la 43enne affittuaria dell'appartamento all'interno del quale questa notte si sono sprigionate le fiamme. E' avvenuto attorno alle 2.30 di oggi, giovedì 21 aprile 2022, in via Bergomi, in una palazzina di due piani. A lanciare l'allarme sono stati i vicini di casa, che hanno prima sentito odore di bruciato, poi visto il fumo nero uscire dall'immobile. Sul posto sono sopraggiunti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri della Compagnia di Sesto e il 118.
Appartamento dichiarato inagibile
La casa è stata dichiarata inagibile a causa dei danni provocati dalle fiamme. Da quello che si è appreso al momento, a dare il via al rogo sarebbe stata una sigaretta rimasta inavvertitamente accesa mentre l'inquilina di origine senegalese si trovava a letto.