Shopping a Pioltello arriva la carta per gli sconti

Al via da questa settimana la nuova proposta commerciale di Amministrazione e Confcommercio Melzo.

Shopping a Pioltello arriva la carta per gli sconti
Martesana, 17 Gennaio 2018 ore 23:47

Una strategia per invogliare la cittadinanza a fare shopping a Pioltello, fidelizzando la clientela e proponendo sconti e incentivi. E' arrivata anche in città la carta Shop in Pioltello promosso dall'Amministrazione comunale in collaborazione con la Confcommercio di Melzo.

Fare shopping nel centro commerciale cittadino

L'obiettivo è quello di trasformare la città in un grande centro commerciale a cielo aperto. Fidelizzare il cliente attraverso una carta che permetta di fare acquisti in diverse attività pioltellesi accumulando punti che potranno essere trasformati in sconti. Sono già circa una ventina gli esercenti che hanno aderito all'iniziativa e che, da questa setttimana, hanno già cominciato a distribuire le carte.

Semplice e gratuito

Non solo negozianti, ma anche imprenditori, baristi, ristoratori tra coloro che possono aderire a Shop in Pioltello. Riconoscerli è facile: basta cercare la vetrofania lilla indicante l'adesione al progetto commerciale. Ogni volta che si farà un acquisto all'interno del negozio si accumuleranno punti, uno ogni euro speso. Ogni 500 punti si avrà diritto a un buono sconto dal valore di 5 euro spendibile in qualsiasi punto vendita aderente a Shop in Pioltello.

Come aderire

Per maggiori informazioni ci si può rivolgere direttamente in Comune oppure contattando  la referente del progetto Lucia Lanzanova (02-92141442). Il regolamento completo è disponibile sul sito appositamente creato (www.shopinpioltello.it).

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter