Shopping gratis Arrestata trentenne

E' stata fermata con 410 euro di capi d'abbigliamento rubati.

Shopping gratis Arrestata trentenne
Martesana, 17 Febbraio 2018 ore 10:14

Voleva fare shopping gratis, ma è finita in manette.

Shopping gratis al centro commerciale

Intervento dei carabinieri della stazione di Carugate venerdì sera al Carosello. I militari hanno arrestato una 30enne rumena, senza fissa dimora, nullafacente, pluripregiudicata.

Capi d’abbigliamento per 410 euro

La donna è stata  bloccata dai militari mentre tentava di allontanarsi dopo aver asportato dal negozio “Zara” vari capi di abbigliamento del valore complessivo di 410 euro, occultati in una borsa schermata. La refurtiva è stata recuperata e restituita al negozio mentre la donna è stata trattenuta in caserma nelle camere di sicurezza. Sabato mattina si è svolto il processo per direttissima. Il giudice  ha convalidato l’arresto e disposto il trasferimento in carcere.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: