Sgomberi Milano e acquisto antiquariato

Un settore florido, alimentato sia da appassionati sia da collezionisti

Sgomberi Milano e acquisto antiquariato
Martesana, 20 Giugno 2018 ore 13:00

L’acquisto di antiquariato e mobili antichi è sicuramente una forma di investimento alternativo che oggi il mercato propone. Si tratta di un settore florido, alimentato sia da appassionati sia da collezionisti che desiderano arricchire il proprio arredamento con pezzi unici; al contempo, l’antiquariato rappresenta una forma di guadagno per tutti coloro che, dopo aver colto un’importante occasione, hanno saputo restaurare l’oggetto antico e si apprestano a rivenderlo in condizioni migliorate.

Valutazione e trasporto antiquariato

Se appartieni a questa seconda categoria, dopo aver individuato l’oggetto che desideri mettere in vendita, dovrai rivolgerti ad uno dei numerosi enti che si occupano prima della valutazione e poi del trasporto degli oggetti di antiquariato. Tra le realtà presenti sul territorio di Milano e Monza, JR Sgomberi Milano costituisce un’eccellenza del settore: infatti, oltre ad occuparsi in maniera professionale del trasporto degli oggetti, stabilirà con minuzia e precisione il valore dell’oggetto immobiliare. Per questo, nel corso del sopralluogo, il referente della società comunicherà immediatamente il valore quantificandolo in prezzi chiari e senza sorprese.

Una volta raggiunto l’accordo, l’oggetto sarà fotografato e rigorosamente imballato per garantire l’integrità durante il trasporto. JR Sgomberi ha fatto della sicurezza e della qualità del trasporto il proprio core business: un personale qualificato preleverà direttamente in loco non solo oggetti di antiquariato, ma anche beni preziosi e opere d’arte.

La priorità durante queste fasi è assicurare la sicurezza del servizio: per raggiungere questo obiettivo, l’azienda utilizza attrezzatura all’avanguardia in grado di preservare al meglio gli oggetti da trasportare. I mezzi di trasporto utilizzati sono di proprietà JR Sgomberi e godono di tutti gli accessori necessari per poter garantire un servizio efficiente e sicuro.

Sgomberi Milano

JR Sgomberi non si occupa solo dell’acquisto di antiquariato a Milano e Monza: grazie al servizio di sgombero appartamenti Milano, è la soluzione giusta per l’organizzazione ed il trasporto di mobili, anche per cantine, uffici, solai, soffitti.

Spostare il tuoi mobili da un luogo all’altro non è mai stato così facile e sicuro: traslocare spesso comporta un dispendio di tempo ed energie non indifferente, soprattutto durante l’estate. Rivolgendoti ai professionisti del settore potrai affidarti al personale non solo altamente qualificato, ma che lavora nel pieno rispetto delle norme di sicurezza. Infatti, JR Sgomberi provvede anche alla copertura assicurativa certificata obbligatoria e garantisce un servizio che non danneggerà l’appartamento da smobilitare: gli addetti lavorano con serietà, pulizia e senza arrecare eccessivo disturbo al vicinato durante lo svolgimento delle operazioni.

L’azienda, nata nel 2000 a Milano, ha maturato nel corso degli anni un’esperienza fondamentale nel settore dello sgombero antiquariato, diventando un punto di riferimento non solo per privati, ma anche per aziende che decidono di cambiare la sede del proprio ufficio. Grazie alla qualità del servizio e alla forte etica ambientale che contraddistingue la propria mission, JR Sgomberi completa il lavoro in sole 24 ore dalla presa in carico della tua richiesta, offrendo un servizio chiaro e prezzi cristallini.

Infine, mette a disposizione anche una serie di servizi correlati al trasporto che ti consentirà di vivere con maggiore serenità il difficile momento del trasloco: potrai infatti richiedere l’intervento di imbianchini che rimetteranno a nuovo l’ambiente prima che vengano posizionati i mobili.