Cronaca
Il caso

Sfonda con un pugno la finestra di un'abitazione che si affaccia sulla strada

E' accaduto ieri sera, venerdì 30 settembre 2022, nella zona a traffico limitato di Cernusco sul Naviglio.

Sfonda con un pugno la finestra di un'abitazione che si affaccia sulla strada
Cronaca Martesana, 01 Ottobre 2022 ore 11:56

Un pugno contro il vetro di una finestra che si affaccia sulla strada. Ha suscitato inizialmente molta preoccupazione l'episodio accaduto ieri sera, venerdì 30 settembre 2022, nella centralissima via Bourdillon di Cernusco sul Naviglio.

Sfondato il vetro di una finestra di Cernusco

Il fatto si è verificato attorno alle 20. Protagonista un uomo di 44 anni, senza fissa dimora, che da qualche giorno bazzica il centro cittadino. Al momento non è chiaro esattamente cosa sia avvenuto. L'uomo con un pugno ha sfondato il vetro di una finestra di via Bourdillon. Secondo quanto riferito alle Forze dell'ordine da alcuni testimoni, sembrava in stato di alterazione alcolica.

Il rumore e i vetri sparsi per la strada hanno destato molta preoccupazione tra passanti e residenti, che si sono assiepati per capire cosa fosse accaduto. Sul posto sono accorsi i Carabinieri con una pattuglia, la Polizia Locale e un'ambulanza. Il 44enne era infatti ferito. E' stato medicato sul posto e poi accompagnato in ospedale in codice verde. Il proprietario dell'immobile danneggiato non ha sporto denuncia.

Sembra che il senzatetto non fosse ancora stato segnalato ai Servizi sociali del Comune, che invece ora saranno chiamati in causa dopo quanto accaduto.

Sfondato il vetro di una finestra a Cernusco sul naviglio
Foto 1 di 2

Sfondato il vetro di una finestra a Cernusco sul naviglio

WhatsApp Image 2022-10-01 at 11.51.34 (1)
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali