Querele incrociate

Sesso in auto vicino alle case a Cologno Monzese, un residente li caccia e scoppia il parapiglia

Il bilancio è di un ferito e di un indagato per lesioni. Ma l'abitante nega di avere aggredito fisicamente il 50enne che si era appartato

Sesso in auto vicino alle case a Cologno Monzese, un residente li caccia e scoppia il parapiglia
Pubblicato:

Ancora pochi minuti e i bambini sarebbero tornati a casa da scuola. E con ogni probabilità si sarebbero imbattuti nell'auto all'interno della quale una coppia stava facendo sesso, parcheggiata in una traversa di via Milano, a Cologno Monzese.

"Fate sesso in auto? Andatevene!". E parte la zuffa

Erano le 16. Da qui la decisione di un residente di avvicinarsi per chiedere agli sporcaccioni di andarsene e l'inizio del parapiglia conclusosi con un ferito (si tratta di un 50enne che si era appartato con una donna a ridosso delle finestre delle abitazioni) e un indagato per lesioni.

Il querelato   è il residente, che però nega tramite il proprio avvocato Vincenzo Barbarisi di aver aggredito e colpito con una testata al volto la controparte.

A una denuncia potrebbe farne seguito un'altra

Anzi, forte di due testimoni che sostengono la sua tesi, ha raccontato di essere stato lui ad aver subito  un'aggressione. Il 50enne si sarebbe ferito proprio per questo: uscito dall'abitacolo con i pantaloni ancora calati, nell'avventarsi sul rivale avrebbe perso l'equilibrio e sarebbe caduto sbattendo la testa. Questa insomma la versione del colognese.

Il quale, tramite il legale, potrebbe ora presentare a sua volta una denuncia per aggressione e atti osceni in luogo pubblico.

Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 11 marzo 2023.

Seguici sui nostri canali