Serra di marijuana in casa, arrestato trentenne
Un 33enne incensurato è finito ai domiciliari.
Aveva una serra di marijuana in casa a Truccazzano. Un trentatreenne è finito nei guai a seguito di una perquisizione da parte dei carabinieri.
Serra di marijuana
Martedì mattina i carabinieri della stazione di Melzo hanno arrestato in flagranza per detenzione e coltivazione di stupefacenti un 33enne del posto, incensurato. L’uomo, fermato dai militari in un normale controllo della circolazione stradale lungo la S.P. 104, appariva particolarmente nervoso, venendo quindi sottoposto a un’ispezione che consentiva il recupero di 5 grammi di hashish e una dose di marijuana.
Perquisizione a casa
La perquisizione è stata poi estesa all'abitazione del trentenne, dove è stata rinvenuta in un giardino di pertinenza una piccola serra contenente 12 piante di marijuana e, nella cantina, un essiccatoio con sistemi di illuminazione termica, con all’interno ulteriori 40 grammi di marijuana e 90 di hashish. Dopo aver sequestrato l’intero sistema di coltivazione, i militari hanno tratto in arresto il 33enne, il quale è stato giudicato in mattinata per direttissima presso il Tribunale di Milano, venendo sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.