Sirene di notte

Serata agitata intervengono i Carabinieri a Cernusco e Pioltello

A Peschiera Borromeo infortunio sul lavoro nel cuore della notte.

Serata agitata intervengono i Carabinieri a Cernusco e Pioltello
Pubblicato:

Una serata particolarmente agitata che ha visto i Carabinieri e i soccorritori impegnati due volte per eventi violenti, forse risse. Ecco le SIRENE DI NOTTE.

Serata agitata a Cernusco

Parapiglia intorno alle 22.30 a Cernusco sul Naviglio dove è stato richiesto l'intervento dei Carabinieri e dell'ambulanza a seguito di un evento violento che ha visto coinvolte più persone. Il fatto si è verificato in viale Assunta e tra i coinvolti è rimasto leggermente ferito un uomo di 36 anni che è stato soccorso dai sanitari dei Vos di Gorgonzola.

Evento violento a Pioltello

Un altro evento violento era avvenuto poco prima a Pioltello in via Milano. Anche qui è stato necessario l'intervento dei Carabinieri con l'ausilio di un'ambulanza dell'Avis Cologno. L'intervento è partito in codice giallo e ha visto coinvolto un uomo di 30 anni portato successivamente in codice verde al San Raffaele.

Incidente sul lavoro a Peschiera

Intervento notturno in via Archimede a Peschiera Borromeo per un uomo di 40 rimasto coinvolto in un infortunio sul posto di lavoro. A intervenire intorno all'1.40 i paramedici della Croce Rossa di San Donato. L'uomo è stato soccorso in codice giallo e trasportato con lo stesso codice al Policlinico di Milano.

TORNA ALLA HOME.

Seguici sui nostri canali