Sequestra la compagna a Masate. Arrestato l'ex di Lory Del Santo

L'uomo l'ha minacciata di morte brandendo un coltello. Era sotto effetto di stupefacenti.

Sequestra la compagna a Masate. Arrestato l'ex di Lory Del Santo
Pubblicato:
Aggiornato:

Sequestra la  compagna. L'ennesimo caso di violenza sulle donne stavolta è accaduto a Milano. La vittima è una ragazza di 31 anni salvata dall'intervento dei carabinieri di Vimercate. In manette Francesco Ceglie, 25 anni, noto anche per una storia (sei anni fa) con la soubrette Lory Del Santo.

Sequestra la compagna

Stamattina, intorno alle 6, i militari sono stati avvisati dai residenti masatesi a seguito di una violenta lite scoppiata in un'abitazione. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto hanno trovato la porta sbarrata. Dall'interno dell'appartamento provenivano le urla della lite in corso. Coinvolti un uomo di 25 anni e la sua compagna, di 6 più vecchia di lui.

Sotto effetto di droga

Sotto effetto di stupefacenti, il 25enne italiano si era barricato in casa minacciando di morte la compagna per impedirle di lasciare l'abitazione e sferrando calci e pugni contro gli arredi. In lacrime la donna supplicava aiuto. I carabinieri non hanno perso il controllo della situazione, anzi. Instaurando un dialogo, i militari hanno cercato di calmarlo  e, soprattutto, fargli deporre il coltello con cui teneva in scacco la donna.

Arrestato

Alla fine Ceglie ha aperto la porta e i carabinieri hanno potuto procedere con l'arresto. La donna non aveva riportato ferite, ma era molto spaventata per l'accaduto. Processato per direttissima, l'arresto è stato convalidato  e il 25enne adesso si trova in carcera a Milano. Su di lui pendono le accuse di sequestro di persona e resistenza a Pubblico ufficiale.

Seguici sui nostri canali