pizzicato dalla Polizia

Senza assicurazione, revisione e con auto sequestrata. La patente? Non aveva nemmeno quella

Alla guida del veicolo un 42enne italiano residente a Brugherio: rischia fino a un anno di carcere per guida con patente revocata e oltre 2mila euro di multe

Senza assicurazione, revisione e con auto sequestrata. La patente? Non aveva nemmeno quella
Pubblicato:

Non aveva l'assicurazione, era senza revisione e circolava con veicolo sottoposto a sequestro. Maxi multa per un 42enne italiano residente a Brugherio.

Maxi multa e denuncia penale

Gli agenti della Polizia Locale di Brugherio sono intervenuti ieri, sabato 13 gennaio 2024, per un controllo di routine a una Fiat600 che circolava all'interno del territorio cittadino. Alla guida un italiano di 42 enne residente proprio in città.

Dai controlli effettuati dagli agenti sono emerse una sfilza di irregolarità: il veicolo era sprovvisto di copertura assicurativa, era senza revisione e circolava nonostante fosse già stato sottoposto a sequestro. Per tali infrazioni sono state comminate al conducente sanzioni per un valore complessivo che superava i 2mila euro. Ma non è tutto.

Quando gli è stato chiesto di esibire la patente di guida, il soggetto ha dichiarato di non averla: infatti era già stata revocata. Per questo è stato denunciato penalmente in quanto per tale reato si configura l'arresto sino a un anno.

Seguici sui nostri canali