nei guai un cassanese

Senza assicurazione e con patente falsa: fermato, scoperto, multato e denunciato

Proseguono i controlli della Polizia Locale di Inzago sul territorio

Senza assicurazione e con patente falsa: fermato, scoperto, multato e denunciato

Proseguono i controlli della Polizia Locale di Inzago sul territorio che, anche nei giorni scorsi, hanno permesso di individuare chi si mette in viaggio senza essere in regola.

Nei guai un cassanese

Grazie alle telecamere installate ai varchi, gli agenti hanno fermato una Lancia senza assicurazione. Il conducente, un 25enne originario dello Sri Lanka e residente a Cassano d’Adda, ha mostrato il documento di guida, ma l’agente della Locale si è subito accorto che qualcosa non andava. Ha quindi utilizzato il kit per le patenti false che, attraverso una luce ultravioletta con lente di ingrandimento, ha confermato i suoi dubbi.

E’ scattato il sequestro della licenza di guida, che è stata inviata per una verifica finale al Nucleo falsi documentali di Milano.

Una volta avuta la conferma, il cassanese è stato denunciato e ha anche ricevuto la multa di 866 euro perché circolava senza assicurazione.

Per rimuovere la Lancia è stato chiamato un carro attrezzi. I controlli delle pattuglie proseguiranno come sempre anche nei prossimi giorni.