Seminarista riceve il Ministero di accolitato
Da due anni presta la sua opera di animatore presso le parrocchie di Inzago.

Domenica a Pioltello Sravan ha ricevuto l'accolitato.
Seminarista di Inzago protagonista
Domenica, presso la chiesa di S. Andrea Apostolo a Pioltello, il superiore della circoscrizione Italia del Pime, padre Carlo Tinello, come delegato della direzione generale, conferirà il Ministero istituito dell'accolitato ai seminaristi Fel Alimbog Catan (Filippine), Sravan Kumar Koya e Mobin Joseph Varghese (India), Nathi Lobi (Thailandia), Mauro Pazzi e Ivan Straface (Italia). Sravan presta servizio a Inzago ed è stato "adottato" dalla comunità.
In trasferta per stargli vicino
Il seminarista da due anni presta la sua opera di animatore nei fine settimana presso le parrocchie e l’oratorio dei Santi Luigi e Domenico di Inzago, motivo per cui molti fedeli hanno voluto stargli accanto. Una numerosa presenza di cittadini ha seguito tutte le fasi della cerimonia celebrata con due padrini d’eccezione, i coniugi Giorgio Fagnani e Maria Rosa Cannella.
Il commento del giovane
"Tante sono le cose che vorrei dire in questo momento - ha dichiarato Sravan dopo la cerimonia - Oltre alle emozioni che provo nel cuore, ho la certezza del cammino che sto conducendo con i sacerdoti di Inzago e le famiglie della comunità, che mi sono vicine, e non posso che ringraziare Dio per questo meraviglioso dono che mi ha fatto".