Sei diventata mamma? Il tuo bimbo è da "prima pagina"

Su Sestoweek parte una nuova rubrica: dalla prossima settimana pubblicheremo sul giornale le fotografie dei bimbi nati all'ospedale di Sesto San Giovanni

Sei diventata mamma? Il tuo bimbo è da "prima pagina"
Sesto, 19 Maggio 2018 ore 12:00

L’arrivo di un bambino è motivo di grande gioia: perchè non ricordare questo evento sul giornale? Sestoweek vi dà questa possibilità grazie alla nuova rubrica "Cicogna News" dedicata ai neogenitori e ai loro pargoli.

Un bellissimo ricordo da conservare

A partire dal prossimo numero del nostro settimanale, in edicola da sabato 26 maggio, farà il suo esordio una pagina speciale. Pubblicheremo le fotografie dei bambini che vengono alla luce all’ospedale di Sesto San Giovanni. Ogni settimana un nostro collaboratore passerà per le stanze del reparto di Ostetricia per incontrare i neogenitori. La rubrica sarà inoltre corredata da articoli di approfondimento su argomenti legati al mondo dei neonati e servizi con informazioni utili per i genitori.

Puoi anche mandarci la foto del tuo pargolo via e-mail

E chi lo desiderasse potrà inviare direttamente la fotografia, corredata dei dati del bambino o della bambina (giorno di nascita, peso, nome dei genitori e di eventuali fratelli o sorelle, città di residenza) all’indirizzo redazione@sestoweek.it.