Segnaletica sistemata a Segrate

Gli agenti della Polizia Locale hanno rimesso a posto i cartelli vandalizzati.

Segnaletica sistemata a Segrate
Pubblicato:
Aggiornato:

Potenziata la segnaletica verticale sul territorio di Segrate. E, in attesa della realizzazione definitiva della rotatoria tra le vie Di Vittorio e Morelli, sono stati installati dei lampeggianti.

Segnaletica messa a posto

Interventi in questi giorni per garantire maggiore sicurezza sulle strade di Segrate. In attesa della realizzazione definitiva della rotatoria tra le vie Di Vittorio e Morelli (inserita nella convenzione urbanistica del quartiere Boffalora), la Polizia Locale ha installato dei lampeggianti sui cartelli che segnalano l'intersezione, un intervento che renderà più visibile e sicuro l'incrocio.

Sistemati i danni dei vandali

Inoltre, gli agenti hanno effettuato in questi giorni altri interventi alla cartellonistica stradale tra cui la sistemazione dei segnali sugli spartitraffico delle vie 25 Aprile, Roma e Turati e di quelli di via Gaber, il raddrizzamento di quelli vandalizzati nelle vie Monzese e Braille, il potenziamento della segnaletica verticale degli attraversamenti pedonali sulla Strada di Spina a Milano 2 e la rimozione dei divieti nella piazzetta in fondo a via Cascina Fra di Sesto per consentire la sosta ai residenti.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali