L'aggressione

Sedicenne rapinato e ferito a cinghiate in centro a Cologno Monzese

L'adolescente era in compagnia di un'amica: prima il litigio con un ragazzo incrociato in strada, poi tutto è degenerato

Sedicenne rapinato e ferito a cinghiate in centro a Cologno Monzese
Pubblicato:

Il tutto ha avuto inizio come una semplice lite verbale, che però è velocemente degenerata in rapina con un ragazzino rimasto ferito al volto, che ha avuto bisogno di essere soccorso dal 118 e medicato in ospedale. E' accaduto nei giorni scorsi a Cologno Monzese, in pieno centro.

Brutta avventura per un 16enne a Cologno Monzese

Davvero una brutta avventura quella capitata a un 16enne, che è stato aggredito e derubato del portafoglio, sparito a seguito della colluttazione. Stava camminando assieme a un'amica, quando ha incrociato un altro giovane, che conosceva, col quale è iniziato un battibecco per questioni personali. A quel punto ha fatto il suo ingresso in scena un terzo ragazzino ed è partita l'aggressione.

E' stato ferito al volto con una cintura

L'adolescente è stato ferito al volto con una cintura, usata come "arma impropria". Nel parapiglia la vittima ha perso il giubbotto e il portafoglio, con dentro soldi e documenti. Infine la fuga dei due aggressori, con l'intervento dei Carabinieri e di un'ambulanza.

Gli "spettatori" della rapina

A rendere ancora più negativo l’episodio c’è il particolare che ad assistere all'aggressione pare ci fossero un'altra decina di giovani, che non hanno fatto nulla per fermare i "compari".

Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 14 gennaio 2023.

Seguici sui nostri canali