Cronaca
sinistro

Sedicenne in motocicletta investito sulla Padana, arriva l'elicottero

Incidente a Cernusco sul Naviglio. Gravi ripercussioni sul traffico. Per fortuna l'adolescente non ha riportato ferite gravi.

Sedicenne in motocicletta investito sulla Padana, arriva l'elicottero
Cronaca Martesana, 06 Ottobre 2022 ore 18:42

Incidente oggi giovedì 6 ottobre 2022 a Cernusco sul Naviglio lungo la Padana superiore all'altezza del Centro tessile. Un sedicenne in moto è stato investito per soccorrerlo è arrivato anche l'elisoccorso.

Giovane motociclista investito a Cernusco

Il sinistro è avvenuto attorno alle 17.30. Un ragazzo di 16 anni in moto è stato investito da un'auto. Da chiarire ancora la dinamica. Sul posto sono arrivati i soccorritori con un'ambulanza della Croce Bianca di Carugate e l'elisoccorso. A rilevare il sinistro e a gestire la viabilità sono intervenute alcune pattuglie della Polizia Locale.

Fortunatamente, al di là del forte spavento, il ragazzo non ha riportato ferite serie. Dopo le prime cure sul posto è stato caricato in ambulanza e accompagnato in ospedale in codice verde.

Importanti invece le ripercussioni sul traffico, visto l'orario. Lungo la Padana  in entrambe le direzioni si sono formate lunghe code.

Cernusco sul naviglio incidente sulla Padana
Foto 1 di 5
inci 3
Foto 2 di 5
incide pad
Foto 3 di 5
Incidente1
Foto 4 di 5
Inkedinc6
Foto 5 di 5

Quasi contemporaneamente si sono verificati altri due incidenti, uno in via Cavour e l'altro in via da Vinci. Per fortuna anche in questi casi i coinvolti hanno riportato ferite giudicate non gravi (in entrambi i casi sono stati accompagnati in ospedale in codice verde). Ma dal punto di vista della viabilità si è creata la "tempesta perfetta".

Seguici sui nostri canali