Scuolabus ancora guasto. I genitori: "Ora basta"

Ennesimo ko per il mezzo utilizzato dagli studenti della Pelucca e del Villaggio Falck. Le famiglie hanno chiesto un incontro in Comune

Scuolabus ancora guasto. I genitori: "Ora basta"
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora un guasto per lo scuolabus che ogni mattina trasporta gli studenti residenti nei quartieri Pelucca e Villaggio Falck di Sesto San Giovanni alla scuola media Einaudi. Oggi, lunedì, per l'ennesima volta, il mezzo gestito da una società privata del Piacentino non è passato. Risultato: i ragazzi sono rimasti a piedi alle fermate.

Genitori sul piede di guerra

I genitori dei ragazzi hanno ormai perso la pazienza. Quasi impossibile, infatti, tenere il conto dei disagi, degli imprevisti e dei guasti capitati a partire da gennaio allo scuolabus, da quando l'azienda di trasporti - uscita vincitrice dal bando lanciato dalla passata Amministrazione comunale di Sesto San Giovanni - ha avviato il servizio.

Chiesto un incontro in Comune

Sempre nella giornata di ieri, i genitori dei ragazzi hanno fatto sapere di voler chiedere "un incontro agli assessori competenti per tale servizio, visto il ripetersi di mancanze e disfunzioni". Obiettivo: "Discutere delle iniziative che l'Amministrazione comunale intende prendere affinché si arrivi alla regolarità" del servizio di trasporto.

Seguici sui nostri canali