Scuola Ungaretti in festa con la giornata sportiva FOTO

Oltre 1100 bambini e ragazzi hanno partecipato alla terza edizione della manifestazione

Scuola Ungaretti in festa con la giornata sportiva FOTO
Melzese, 07 Giugno 2019 ore 07:27

Il centro sportivo di via Buozzi era davvero gremito ieri pomeriggio, giovedì 6 giugno 2019, per la terza edizione della giornata sportiva della scuola Ungaretti.

Giornata sportiva e festa per gli alunni della Ungaretti

Oltre 1100 bambini e ragazzi, tutti dell'istituto comprensivo Ungaretti, hanno partecipato alla giornata sportiva. Un appuntamento giunto alla terza edizione fortemente voluto dalla scuola: "L'attività motoria è una disciplina molto importante che portiamo avanti dall'infanzia alla secondaria - ha spiegato la dirigente Stefania Strignano - Quella di oggi è una bella festa di fine anno in cui divertirsi e salutarsi. Un ringraziamento va a ciascun docente e ai genitori che si sono resi disponibili aiutandoci ad organizzare l'evento".

Musica e sport

Prima di iniziare esercizi, percorsi e gare di calcio, pallavolo e altri sport, tutti gli alunni della scuola Ungaretti hanno proposto insieme una coreografia. Successivamente anche gli adolescenti di terza media che quest'anno lasceranno le loro classi, hanno ballato su un mix di brani. Infine spazio alle premiazioni.

26 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE