Scuola media di Truccazzano, forse è la volta buona

Scuola media di Truccazzano, forse è la volta buona
Pubblicato:

Con la fine dell’anno potrebbero finalmente concludersi i lavori per l’ampliamento della scuola media.

Dopo che la ditta aggiudicataria, la Poledil di Trescore Balneario, è stata dichiarata fallita dal Tribunale di Bergamo, l’Amministrazione ha affidato a un’altra società l’incarico di ultimare l’intervento, nella speranza che tutto proceda senza intoppi e che la struttura sia completata per l’arrivo del nuovo anno.

"Abbiamo contattato la seconda ditta in lista, che ha declinato l’offerta ritenendola non conveniente, mentre la terza (Tekn&co Srl, ndr), ha accettato - ha spiegato il sindaco Luciano Moretti - Verrà presentato il progetto revisionato con integrazioni e ci incontreremo a settembre con i responsabili per definire il cronoprogramma. La struttura è stata realizzata, mancano solo pochi interventi. Spero che i lavori si concludano per dicembre".

L’ampliamento della scuola media di via Quasimodo è fermo dalla metà di settembre 2016 a seguito del fallimento della ditta che si era aggiudicata l’appalto.  

Il servizio completo sulla Gazzetta dell'Adda in edicola e in versione sfogliabile web per pc, smartphone e tablet da sabato 19 agosto.


Seguici sui nostri canali