Scritte romantiche a Vignate, individuati i due writers

Sono due writers di circa 20 anni quelli che tra domenica e lunedì hanno imbrattato i muri di Vignate con citazioni di frasi famose.

Scritte romantiche a Vignate, individuati i due writers
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono due writers di circa 20 anni quelli che tra domenica e lunedì hanno imbrattato i muri di Vignate con citazioni di frasi famose. Scritte che sono state realizzate con un pennarello su mura di privati, ma anche sulla chiesa centrale.

Scritte romantiche ripresi i due writers

La gente le ha rinominate "scritte romantiche" anche se in realtà si tratta di citazioni varie. Da cantanti famosi a personaggi noti passando anche per politici di vario schieramento. C'è persino Caprotti tra i citati. Si parla di 10-15 scritte in giro per il paese, una di queste su un muretto diroccato su una rocca di proprietà comunale. E da lì sono ripartiti gli agenti della Polizia Locale per dare un volto agli autori.

Visti dalle telecamere

"Abbiamo visto le immagini delle telecamere che hanno inquadrato due giovani all'incirca ventenni - ha raccontato il sindaco Paolo Gobbi - Non abbiamo ancora dato un nome, ma i volti sono chiari. Un solo muro è di proprietà comunale, gli altri privati".

Scatta la denuncia

Inevitabile pensare alla possibilità di denunciare gli autori. Non solo da parte del Comune, ma anche di tutti i privati (parrocchia compresa) che sono stati colpiti. "Invito gli autori di queste scritte a farsi avanti da soli - ha continuato Gobbi - Altrimenti ci rivolgeremo ai carabinieri che avranno accesso anche alle telecamere private e non sarà difficile individuarli. Ovviamente le conseguenze sarebbero diverse se si costituissero".

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

 

Seguici sui nostri canali