Intervento

Scovato spacciatore a Pioltello

Ieri, venerdì 15 maggio 2020 è stato denunciato a Seggiano un ventiduenne di origini nordafricane per il possesso di marijuana.

Scovato spacciatore a Pioltello
Pubblicato:

Scovato spacciatore a Pioltello. Ieri, venerdì 15 maggio 2020, a Seggiano è stato denunciato un ventiduenne per detenzione di marijuana.

Scovato spacciatore a Pioltello

Ieri, venerdì 15 maggio 2020, i Carabinieri hanno denunciato un ventiduenne di origini nordafricane a Seggiano. I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Cassano d’Adda hanno condotto un’attività antidroga nella frazione di Pioltello, procedendo al deferimento in stato di libertà di un trentenne di origine marocchina, volto noto alle Forze dell'ordine, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti.

L'intervento

Nel corso di un servizio di osservazione, il giovane, riconosciuto dai militari, è stato sottoposto ad un controllo di polizia dopo che erano stato notato in atteggiamento sospetto unitamente ad alcuni connazionali. Al termine della perquisizione personale e locale, in un garage di pertinenza situato in piazza Garibaldi i militari hanno proceduto al sequestro di circa 30 grammi di “marijuana” suddivisa in confezioni, destinata alla vendita. Al termine dell’attività, il ventiduenne è stato denunciato alla Procura di Milano.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali