Scooter pirata investe bimba di 8 anni: è gravissima

E' successo a Corsico. Ora è caccia all'uomo fuggito dopo aver causato l'incidente.

Scooter pirata investe bimba di 8 anni: è gravissima
10 Agosto 2019 ore 09:59

Scooter pirata travolge bimba di 8 anni sulle strisce: è caccia al pirata. Il gravissimo incidente è avvenuto ieri sera, venerdì 9 agosto 2019, poco prima delle 22 a Corsico. La piccola è stata trasportata in gravissime condizioni al San Raffaele.

Scooter pirata travolge bimba di 8 anni sulle strisce

Versa in gravissime condizioni la bimba di soli otto anni che ieri sera, venerdì 9 agosto 2019, poco prima delle 22, per cause ancora in corso d’accertamento, è stata travolta da uno scooter di grosse dimensioni mentre attraversava la strada con i suoi genitori in via Sant’Adele a Corsico.

A riportare la notizia sono i nostri colleghi del quotidiano online Settegiorni.it. In base alle informazioni disponibili al momento la piccola, a seguito dell’impatto con lo scooter, sarebbe stata sbalzata di diversi metri.

Caccia al pirata

Dopo l’incidente la persona alla guida del mezzo è fuggita senza prestare soccorso: sono in corso indagini, da parte della Polizia Locale di Corsico, per individuare il pirata della strada.

La piccola in condizioni critiche

La piccola, priva di conoscenza, è stata soccorsa e trasportata in ospedale, al San Raffaele. Le sue condizioni sarebbero critiche.

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI SU SETTEGIORNI.IT

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia