Menu
Cerca
Incidente

Scontro tra moto, due feriti: in ospedale un 18enne e un 19enne

E' avvenuto oggi, sabato 27 febbraio 2021, a Brugherio, nella zona industriale. Sul posto 118 con l'automedica e la Polizia Locale.

Cronaca Brugherio, 27 Febbraio 2021 ore 17:42

Scontro tra moto, due feriti: in ospedale un 18enne e un 19enne. E’ avvenuto oggi, sabato 27 febbraio 2021, a Brugherio, nella zona industriale. Sul posto 118 con l’automedica e la Polizia Locale.

Incidente tra moto, feriti due giovani centauri

Sono intervenute in codice giallo due ambulanze e l’automedica per l’incidente stradale avvenuto attorno alle 16.15 in via Talamoni, nella zona industriale di Brugherio ai confini con Monza. A ricostruire la dinamica del sinistro saranno ora gli agenti. Da quello che è emerso, pare che le due ruote siano entrate in contatto tra loro, urtandosi di lato, in un’area inibita al traffico delle auto perché chiusa da barriere in cemento, che corre lungo l’autostrada. Una zona che pare frequentata soprattutto nel weekend dai giovani, che si ritrovano approfittando dell’assenza di traffico, anche pesante, vista la chiusura delle ditte. Solo che oggi questo non ha evitato l’incidente.

Trasportati in ospedale un 18enne e un 19enne

I due giovani feriti per fortuna non hanno mai perso conoscenza. Sono stati immobilizzati sulle barelle e caricati sulle ambulanze della Croce Bianca e della Croce Rossa di Brugherio, venendo trasportati in codice verde in ospedale.

4 foto Sfoglia la gallery

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli