Cronaca
codice rosso

Scontro tra mezzi pesanti in A4 intervengono elisoccorso e ambulanze. Segnalate lunghe code

Rimasti feriti i due conducenti. Uno non ha avuto bisogno di cure, l'altro è stato portato d'urgenza al San Gerardo di Monza.

Scontro tra mezzi pesanti in A4  intervengono elisoccorso e ambulanze. Segnalate lunghe code
Cronaca Martesana, 28 Marzo 2022 ore 14:25
Un grave scontro tra due mezzi pesanti è avvenuto intorno alle 13 lungo l'Autostrada A4 Venezia Milano nel tratto compreso tra Cavenago e Cambiago.

Scontro tra mezzi pesanti

Lo schianto è avvenuto all'altezza dell'innesto tra la A4 e la A58 Teem. Protagonisti dell'incidente due camion che sono entrati in collisione. Ad avere la peggio il primo conducente che è stato soccorso in codice rosso. Sul posto sono state inviate due ambulanze e l'elisoccorso con medici e sanitari che hanno verificato le condizioni dei due feriti.

Il primo ha riportato i traumi più importanti ed è stato trasportato d'urgenza in codice rosso al Pronto soccorso del San Gerardo di Monza. Dalle prime informazioni avrebbe riportato un trauma cranico e un violento colpo alla schiena.

Il secondo, invece, è stato medicato sul posto. L'uomo, un 64enne, ha però rifiutato di essere trasportato in ospedale.

Visto l'entità dell'incidente è stato richiesto anche l'intervento dei Vigili del fuoco e del personale della Polizia Stradale.

2 foto Sfoglia la gallery

Lunghe code da Trezzo sull'Adda

All'altezza del tratto interessato dall'incidente in direzione Torino permangono code legate alla rimozione dei mezzi pesanti coinvolti. Si segnalano anche 4 chilometri di coda tra  Trezzo sull'Adda e il bivio A4/a58

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter