Scontro tra mezzi pesanti in A4 intervengono elisoccorso e ambulanze. Segnalate lunghe code
Rimasti feriti i due conducenti. Uno non ha avuto bisogno di cure, l'altro è stato portato d'urgenza al San Gerardo di Monza.
Scontro tra mezzi pesanti
Lo schianto è avvenuto all'altezza dell'innesto tra la A4 e la A58 Teem. Protagonisti dell'incidente due camion che sono entrati in collisione. Ad avere la peggio il primo conducente che è stato soccorso in codice rosso. Sul posto sono state inviate due ambulanze e l'elisoccorso con medici e sanitari che hanno verificato le condizioni dei due feriti.
Il primo ha riportato i traumi più importanti ed è stato trasportato d'urgenza in codice rosso al Pronto soccorso del San Gerardo di Monza. Dalle prime informazioni avrebbe riportato un trauma cranico e un violento colpo alla schiena.
Il secondo, invece, è stato medicato sul posto. L'uomo, un 64enne, ha però rifiutato di essere trasportato in ospedale.
Visto l'entità dell'incidente è stato richiesto anche l'intervento dei Vigili del fuoco e del personale della Polizia Stradale.
Lunghe code da Trezzo sull'Adda
All'altezza del tratto interessato dall'incidente in direzione Torino permangono code legate alla rimozione dei mezzi pesanti coinvolti. Si segnalano anche 4 chilometri di coda tra Trezzo sull'Adda e il bivio A4/a58